Batle Inserito: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2018 Buongiorno! Ho un problema con la tv del titolo, in tema con il periodo.. halloween! infatti la tv è posseduta da uno spirito che fa accendere la retroilluminazione da sola! Apparte gli scherzi la retrò illuminazione si accende quando la tv è in stand by spesso la notte. La tv funziona correttamente basta accenderla dal telecomando e tutto torna normale. Attualmente la tv non è in mio possesso ma so che monta come alimentatore una scheda BN44-00520C. Essendo un problema random anche effettuando le misurazioni di routine non troverei problemi. Ho letto qualcosa in merito su web ma mi sono sembrate soluzioni improbabili e campate in aria. c’e chi Dice che è causato dalla sintonia di un canale specifico .. ma non riesco a trovare il nesso tra le due Cose. Vi è mai capitato tale problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batle Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 Problema risolto con un semplice reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati