vannig Inserito: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2018 Buonasera!..Questo apparecchio si presenta completamente spento, senza nemmeno il led di stand-by acceso...Sul modulo di alimentazione siglato ( 17IPS61-4 ), ho trovato, effettuando le classiche misurazioni statiche, i seguenti componenti praticamente esplosi ( Q1=BC848B ) ( U3= TL431SAMF2 ) e il diodo zener ( D16= C6V8 )..In zona primaria non sembra ci siano corti o interruzioni...Se alimento il modulo, la tensione da 400v è presente, anche sui PIN 4 e 5 dell'IC ( U2= ICE3BR1765J ), ma non rilevo al PIN7 sempre di U2 la VCC che penso dovrebbe essere di circa 15v....La domanda è: sostituendo i componenti sopra elencati, c'è speranza che il TV si avvia...possono essi creare questa situazione di blocco dell'alimentatore?....Grazie come sempre a tutti per eventuali suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2018 1 ora fa, vannig scrisse: sostituendo i componenti sopra elencati, c'è speranza che il TV si avvia.. credo di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domyfuga Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Vanning scusa la domanda hai risolto? Ho un problema analogo. Mi faresti sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati