Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, mi sono da poco trasferito in una nuova casa dove è installato un videocitofono Urmet Sentry 1704/10A. Inizialmente questo apparacchio funzionava decentemente col solo neo del volume audio della cornetta basso e non regolabile. Col passare del tempo la situazione è peggiorata, ora infatti quando citofonano lo schermo appare a righe e quindi non posso visualizzare l'immagine, il volume della cornetta è ancor più basso e quindi inutile, inoltre non squilla più quando mi citofonano. Premetto che ho fatto controllare l'impianto dall'elettricista condominiale che mi ha comunicato che il problema non è dell'impianto ma dell'apparecchio. Ora vorrei capire se il problema è solo dell'apparecchio o/e della piastra alla quale si aggancia per potermi regolare sull'acquisto se cioè posso acquistare solo il citofono o se devo prenderne uno munito anche di piastra.

Ho trovato un 1704/10 posso montarlo sulla stessa piastra??? (in pratica manca la A)

Roberto Garoscio
Inserita:

1704/10 non credo sia giusto, forse 1704/1 che intende il modello a visione diretta mentre il tuo è a visione riflessa.