Vai al contenuto
PLC Forum


montacarichi domestico


Messaggi consigliati

Inserito:

Ho questi montacarichi domestico, il tubo è già fissato sulla ringhiera e va fissato ulteriormente al soffitto solo che dei 4 buchi sul soffitto 2 sono nei forati e fanno poca presa....per rinforzare il tubo volevo collegarci un braccio orizzontale telescopico regolabile avvitato sulla parete laterale tipo supporto per parabola ma non riesco a trovare qualcosa che fa al caso mio.

WP_20181031_001.jpg


giacomocastelnuovo
Inserita:

ancorante chimico nelle pignatte, con barra filettata....

Inserita:
15 ore fa, giacomocastelnuovo scrisse:

ancorante chimico nelle pignatte, con barra filettata....

ok ho messo le bussole retinate, le ho riempite di ancorante sigill e per ora ho messo una barra filettata M10......faccio asciugare tutta la notte......sono sempre poco fiducioso sulle colle, tasselli chimici ecc...posso stare tranquillo che domani ci riesco a stringere il dado autobloccante senza cedimenti?

Inserita:

Ok grazie. Ho tappato la cartuccia col beccuccio montato inserendo nel beccuccio una vite, ma dopo qualche ora la sostanza nel beccuccio è tutta indurita e togliendo il beccuccio è indurita anche parzialmente all'uscita della cartuccia. Il beccuccio ha una spirale nera all'interno. Come faccio a conservarlo decentemente e a liberare il beccuccio? Sono tentato di fregarmene uno al brico, sono stufo di cartucce utilizzate al 10 percento perché si seccano.

Inserita:

l'ancorante chimico è un bicomponente, e la spirale serve a mescolarlo... il beccuccio lo devi buttare per forza, poi magari ne chiedi un altro.

Ma la cartuccia non ha il suo tappo??

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...