Vai al contenuto
PLC Forum

Tv hisense mod ltdn42k680xwseu3d non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ho questo televisore non si accende nemmeno il led dello stby, aprendolo sento sulla scheda di alimentazione una pulsazione il modello della scheda rsag7.820.4903/roh, ho fatto varie misure su componenti ( diodi, resistenze,mosfet) e dai risultati sembrano ok dalle misure effettuate sulla scheda per quando riguarda le alimentazioni scritte sulla piastra mancano i 16v i 24 v e i 5 v sono presenti solo 12v, la scheda main lho sostituita quindi e buona, avete dei consigli da darmi oppure aiutarmi a reperire lo schema elettrico.

Inserita:

Scusami angla, ho visto che in vari post hai dato consigli sui televisori hisense hai qualche consiglio da darmi per questo mio problema.

• 1 year later...
Inserita: (modificato)

Per i posteri:  Questo tv presenta un'idea letteralmente geniale dei maghi Cinesi, il connettore della main dove arriva l'alimentazione ha 4 pin in piu del connettore del cavo che vi entra, risultato se lo centri ben bene fai un bel corto, e il PSU va in protezione ma non si guasta nulla, se lo metti nella pos. giusta, spostato in alto, va...

Io non me ne sono accorto e ho alimentato esternamente il 12V e il chip audio inizia a scottare, e altri casini che non vi dico..

Modificato: da Trans Istor