Selim Kamilji Inserito: 31 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2018 ciao ragazzi ho una lavatrice Atlantic guendalina ap1042cr2 vorrei sapere se ce un modo di trovare le istruzioni della lavatrice soprattutto per sapere i tempi di lavaggio di ogni programma. ho messo una foto per farvi vedere quale lavatrice e. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 ho il manuale della Atlantic guendalina eco line...può servire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sasa70 Inserita: 24 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2019 (modificato) A me servirebbe, grazie. Salvatore............ Modificato: 22 dicembre 2019 da Livio Migliaresi eliminato mail non ammessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pashalo Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 Ciao ho la stessa lavatrice ap1042cr2, l'altra volta dovevo uscire da casa e Ho premuto più volte i pulsanti sulla destra e ora la lavatrice non parte. Cosa posso fare ? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale8117 Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 (modificato) Buonasera, se vi è possibile ancora visto l’argomento i pó datato, avrei bisogno del manuale di istruzioni della lavatrice Atlantic guendalina eco Line. Grazie se cortesemente potete mandarlo al seguente indirizzo alessio........................... Modificato: 22 dicembre 2019 da Livio Migliaresi eliminato mail non ammessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale8117 Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 (modificato) ho il manuale della Atlantic guendalina eco line...può servire? Buonasera, si grazie può mandarlo al seguente indirizzo mail: alessio.................... Modificato: 22 dicembre 2019 da Livio Migliaresi eliminato mail non ammessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 @Ale8117 Se hai da chiedere informazioni apri una tua disccusione evitanndo di inserire dati sensibili, non ammessi da regolamento. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati