receiver Inserito: 31 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2018 come da titolo ho questo Tablet della Microsoft Surface 3 model 1645 che non carica la batteria ho controllato l'alimentatore , che al momento dell'inserimento dello spinotto si accende il led e lo schermo del tablet si illumina per 1/2 secondi , ma senza immagine e a volte compare l'immagine della batteria scarica ma non che sta ricaricando. Mi chiedo , se il difetto dipende dalla batteria ??? oppure da un aggiornamento del software della batteria come ho letto se alcuni forum ?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 l'alimentatore l'ho già provato con un'altroper aggiornare il software dovrei accendere il tablet ma purtroppo non si accende per batteria scaricami chiedo : perché attaccando l'alimentatore il tablet non funzioni con corrente : non c'è un sistema per accenderlo con batteria scarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati