bobo32 Inserito: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2012 A parte i dati del motore che vengono inseriti durante la parametrizzazione nel gruppo 99, ho nel gruppo 20 i limiti giri min ,giri max, corrente max ammissibile nel motore,IO ho sempre impostato quest'ultimo valore come la targa del motore enon ho mai avuto problemi nella fase di avviamento.Di quanto è corretto maggiorare questo parametro? Ho trovato su motori da 700a messo a 1100a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 Dipende dal tempo per cui si ammette questa sovracorrente. Fa testo il foglio tecnico del motore. Bisogna fare molta attenzione, specie con motori grossi e costosi. Una strinata agli avvolgimenti non è mai salutare per la amcchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo32 Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 Ho scaricato il catalogo abb contenente il motore in oggetto( p=400kw) dove sono riportati cosfi, coppia in nm, momento d'inerzia ecc ma non la sovracorrente ammessa di cui mi dicevi.E' tarabile il tempo per cui ammettere la sovracorrente?La coppia max ammissibile è corretto tararla al 300% della nominale?(valore di default).Grazie della risposta,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati