Vai al contenuto
PLC Forum

Antenna con amplificatore da palo e partitore, collegamenti?

Messaggi consigliati

Pierluigi Borga
Inserita:

Credevo fosse evidente, ma forse non era così, e l'ho pure scritto qui...

3 ore fa, Pierluigi Borga scrisse:

io mi son limitato a chiederti di aprire una discussione perché così possono trarne beneficio tutti, hai molte più possibilità di risposta e soprattutto perché noi ci dedichiamo qui col tempo libero e non sempre siamo connessi...

mi ha inviato un messaggio privato:

il 31/10/2018 at 20:21 , Alessio70 scrisse:

Ciao Pierluigi, piacere Alessio, scusami per il disturbo ma volevo approfittare della tua competenza in merito agli impianti di antenna, il maltempo di 2 giorni addietro mi ha spezzato il palo e l'ho cambiato, allora l'impianto con antenna singola e su cui ci sono 2 uscite, una per me e l'altra per la centralizzata che interessa solo 4 apprtamenti, è cosi composto:

1 antenna a pannello

1 partitore da palo induttivo emme esse 83194CE

1 per il mio appartamento GBS Amplificatore da palo NEW NSR3-UV45

1 per il mio apprtamento Alimentatore GBS AL/150-2U

Allora io nel mio appartamento ho solo 2 tv e mi interessava sapere come devo collegare il partitore e l'amplificatore da palo (l'alimentatore chiaramente è giu nel mio appartamento),

devo collegare prima il prima il partitore e poi l'amplificatore e gentilmente a quale uscite/entrate visto che sull'amplificatore c'è sia vhf che uhf, grazia in anticipo!

Poi io ho risposto così:

Ciao, nel forum ci sono molti utenti competenti...poi le discussioni sono a disposizione di tutti.

Sarebbe meglio aprire una discussione lì.

Comunque non capisco se intendi un antenna centralizzata o singola, dovresti mettere prima un amplificatore e poi dividere le linee.

Null'altro. Io finora ho un solo salotto...

Fatemi sapere privatamente se ci sono problemi, come da regolamento.

Ciao