Pierluigi Borga Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Inserita: 1 novembre 2018 Credevo fosse evidente, ma forse non era così, e l'ho pure scritto qui... 3 ore fa, Pierluigi Borga scrisse: io mi son limitato a chiederti di aprire una discussione perché così possono trarne beneficio tutti, hai molte più possibilità di risposta e soprattutto perché noi ci dedichiamo qui col tempo libero e non sempre siamo connessi... mi ha inviato un messaggio privato: il 31/10/2018 at 20:21 , Alessio70 scrisse: Ciao Pierluigi, piacere Alessio, scusami per il disturbo ma volevo approfittare della tua competenza in merito agli impianti di antenna, il maltempo di 2 giorni addietro mi ha spezzato il palo e l'ho cambiato, allora l'impianto con antenna singola e su cui ci sono 2 uscite, una per me e l'altra per la centralizzata che interessa solo 4 apprtamenti, è cosi composto: 1 antenna a pannello 1 partitore da palo induttivo emme esse 83194CE 1 per il mio appartamento GBS Amplificatore da palo NEW NSR3-UV45 1 per il mio apprtamento Alimentatore GBS AL/150-2U Allora io nel mio appartamento ho solo 2 tv e mi interessava sapere come devo collegare il partitore e l'amplificatore da palo (l'alimentatore chiaramente è giu nel mio appartamento), devo collegare prima il prima il partitore e poi l'amplificatore e gentilmente a quale uscite/entrate visto che sull'amplificatore c'è sia vhf che uhf, grazia in anticipo! Poi io ho risposto così: Quote Ciao, nel forum ci sono molti utenti competenti...poi le discussioni sono a disposizione di tutti. Sarebbe meglio aprire una discussione lì. Comunque non capisco se intendi un antenna centralizzata o singola, dovresti mettere prima un amplificatore e poi dividere le linee. Null'altro. Io finora ho un solo salotto... Fatemi sapere privatamente se ci sono problemi, come da regolamento. Ciao
Messaggi consigliati