antoniopev Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2018 2 ore fa, actarus74 scrisse: buonasera .io ho il mdc atom light sct plus. ha dvb s/s2 e dvb-t.quando usci' era aggiornabile al t2 ma la cosa la bloccarono subito dopo .con quell'hardware ci sarebbero voluti tempi biblici per ottener una misura in t2. io mi ci trovo discretamente e poi cosa da non sottovalutare ha gli echi cosa a mio avviso indispensabile.i vari tab 4 non li hanno ecco perche costano molto poco. io l'atom in ottimo stato lo pagherei 400/500 euro.e' uno strumento sincero saluti sicuramente non ci fu un blocco per questo aggiornamento,ma questa tecnologia non era ancora disponibile, in aggiunta le richieste per questi upgrade non ce ne sono state io a quel tempo avevo un digicube,chiesi in azienda dopo quasi 2 anni di uso dello strumento la possibilità di upgradare al T2 e mpeg4, la loro risposta fu ad oggi è la prima persona che chiede questo upgrade, quindi visto che nessuno fece questa richiesta non fu implementata in questa serie di prodotti che poi furono integrati nella nuova serie Flash hd touch e atom hd, hd pro serie top di gamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 12 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2018 Rover Scout ST2 . vi sto rompendo le scatole l'ho so. da valutare sempre vecchio non buono per i nuovi sistemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2018 Stai cercando sempre di allontanarti dalla soluzione ottimale Tab 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 12 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2018 non lo trovo di seconda mano a prezzi OK. Lo cerco ogni giorno,fatemi sapere offerte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati