abbio90 Inserito: 1 novembre 2018 Segnala Inserito: 1 novembre 2018 Ciao a tutti...non so se questa sia la sezione giusta ma non trovo argomenti sui cavi elettrici in altre sezioni... Ieri ho smontato una pompa sommersa per sollevamento acque sporche sotto dei silos di mangimi....questa pompa sta in un pozzetto nel punto più basso....ho notato che il cavo in neoprene H07RN-F si è gonfiato per tutta la parte che era immersa....da cosa puo dipendere????gonfiato intendo che da un diametro esterno di 8mm siamo a circa 12mm Qualcuno ha mai visto una cosa simile?????
Pierluigi Borga Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Inserita: 1 novembre 2018 Potrebbe aver bevuto, hai smontato la pompa per guasto ? Ciao
abbio90 Inserita: 1 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2018 No, ho sostituito direttamente tutto perché era in dispersione
Pierluigi Borga Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Inserita: 1 novembre 2018 Allora puoi fargli l'autopsia.....magari vedi se leggi la marca del cavo.....
reka Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 infatti, devi capire se il rigonfiamento è causato da un vuoto tra guaina e rame oppure se è proprio il neoprene ad essersi disgregato.
Messaggi consigliati