minihidro Inserito: 1 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2018 Ciao a tutti , volevo chiedervi se esisteva un'omologo dell'omron simile al multirele/plc LOGO della siemens ..... Ci sarebbe lo ZEN , ma come prestazioni e prezzi siamo molto lontani a mio avviso dal LOGO8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Il molto lontani.... Dipende quanti ne usi in un anno... Siemens Lovato Telemecanique Omron aparità di i/o si fanno la guerra. Vai dai 55 euro in su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minihidro Inserita: 3 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 non credo che trovi qualcosa con web server integrato _di_base_ a quel prezzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 Logo 8 con web server costa circa 75€ se ne compri un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minihidro Inserita: 8 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 Appunto , mi stupisco che non vi sia un'analogo con omron... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 ciao probabilmente omron ha puntato sulla serie CP1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati