renato1961 Inserito: 1 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2018 buonasera ho sostituito questa lampada ed e' bruciata subito Non mi ricordo se questa lampada ha bisogno di un reattore esterno e lo starter In questo caso il fatto che sia bruciata subito potrebbe dipendere dal reattore esterno? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2018 2 ore fa, renato1961 scrisse: In questo caso il fatto che sia bruciata subito potrebbe dipendere dal reattore esterno? Se è presente il reattore, potrebbe essere colpa sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Grazie . Sai se in questo tipo di lampada è sempre presente il reattore esterno? Ti chiedo questo perché al momento non ho sotto mano La lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Si, la PL-T a due poli ha lo starter interno e il reattore esterno, mentre quelle a 4 poli hanno esterno anche lo starter. Perchè non la converti a Led ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 grazie per la risposta esiste da 1800 lumen a led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandra Zani Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 non ti so rispondere purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati