Antonio Martello Inserito: 1 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2018 Buona sera .vorrei un vostro parere ho un frigo Daewoo tipo americano doppia anta il reparto frigo funziona ma il reparto congelatore non funziona cosa potrebbe essere? . Grazie in anticipo (Non sono sicuro al 100x100 ma ieri il bimbo ha lasciato il congelatore aperto e la richiuso dopo 12 ore circa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2018 Io ti consiglio di tenerlo spento per 24 ore con le porte aperte e poi riaccenderlo .primo passo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Martello Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Grazie mille ciò provato ma nulla di che sempre uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Martello Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 21 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Mi hanno detto che può essere la scheda comandi che non da l'impulso al compressore.cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Martello Inserita: 3 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 Buona sera nessuno ha consigli? il 1/11/2018 at 22:19 , Stefano Dalmo scrisse: Io ti consiglio di tenerlo spento per 24 ore con le porte aperte e poi riaccenderlo .primo passo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati