cicciobombo2009 Inserito: 1 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2018 Buona sera, dovrei acquistare la lavatrice, budget 500 euro, mi hanno consigliato di orientarmi verso quelle con vasca non sigillata. Io ero orientato verso una LG. Consiglio e/o opinioni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2018 a vasca non sigillata LG mi sa che è l'unica scelta. Forse quache haier è a vasca apribile, ma LG è molto meglio. Altrimenti Miele che oltre ad avercela apribile ce l'ha in acciaio, ma siamo fuori budget Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Ma stai in budget e ti avanza se prendi una Miele revisionata, vai sul sito andrearegen e vedi, ce ne erano due a molto meno di 500€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciobombo2009 Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 5 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 Non c'è un rischio maggiore che perda acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 Bosch serie 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati