ziggy73 Inserita: 7 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 21 ore fa, gabri-z scrisse: Padova. Mi informo per le eventuali spese di spedizione, ma a questo punto potrebbe essere conveniente comprarlo li nelle vicinanze. Non immagino cosa potresti recuperare dal alim. PC. Dove ti trovi? No...Toscana. Non credo convenga no. Grazie comunque Qualche schema me lo puoi girare eventualmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 c'è poco da schematizzare, è stato detto: trasformatore, ponte di diodi e condensatore... siamo all'osso già... quasi al midollo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziggy73 Inserita: 8 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 😁 in effetti. Mi interessavano soprattutto specifiche su componenti per poter alimentare il malefico apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 il 7/11/2018 at 10:33 , ziggy73 scrisse: No...Toscana Se ti può tornare bene la zona di Collesalvetti (LI), scrivimi in privato, ti posso fornire (gratuitamente) il materiale necessario. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziggy73 Inserita: 9 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Grazie ALE sono in zona Pistoia, però se ho in ponte di passare dalle tue parti ti contatto. Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati