vincenzo1918 Inserito: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2018 salve io ho un tv lcd da 19" inno-hit, che da qualche giorno, quando collego la spina si accende il led blu, ma quando premo il tasto di accensione, si spegne il led blu ma non da segno di vita eppure questo televisore ha lavorato pochissimo, vorrei sapere da che dipende se si tratta della scheda di alimentazione ,o della scheda madre, se qualcuno può indirizzarmi in questo senso o come posso provarle,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 verifica le tensioni dell'alimentatore e avrai la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1918 Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Capisco il problema e in che punto non ci sono le scritte di indicazione delle tensioni all'uscita della scheda di alimentazione , ma solo il connettore, quali potrebbero essere le tensioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 il 5V di standby, il 12V e/o il 24V asserviti al comando della main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1918 Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 dunque io ho staccato il connettore ed ho provato a fare delle misure ho messo il puntale negativo, a massa sull'armatura dello sciassi, ed ho rilevato queste due misure come si vede nelle foto, devo effettuarle anche col connettore iserito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1918 Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 ho provato con l'inserimento del connettore negli stessi punti, il valore scende , ma premendo poi il tasto di accensione il led blu si spegne e i valori tornano come nelle foto precedenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 è un problema di main o firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1918 Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 le chiedo scusa ma non ho molta pratica con il linguaggio questi dati , mi può spiegare in maniera più semplice? la ringrazio e mi scusi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 bisogna cambiare la main board o ricaricare il firmware sulla flash tramite programmatore. Ps :sul forum ci si dà del tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1918 Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 6 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: la main board sarebbe la scheda madre se ho ben capito? Ti ringrazio , ora provo cercarne una su internet , poi ti faro sapere se è andato a buon fine tutto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1918 Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 il 2/11/2018 at 16:56 , Riccardo Ottaviucci scrisse: non riesco a trovare la scheda madre la mia ha il codice 17mb45-2, quella mi offrono è 17mb45-3 mica sono eguali? anche se la forma è identica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 12 ore fa, vincenzo1918 scrisse: non riesco a trovare la scheda madre la mia ha il codice 17mb45-2, quella mi offrono è 17mb45-3 mica sono eguali? anche se la forma è identica non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati