deh.m Inserito: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2018 Buongiorno appena installata e ad oggi a ogni ciclo 5/6 fatti puntualmente s’incastra almeno un calzino dei bambini tra L guarnizione e l’oblò che quindi non viene centrifugato . Qlc ha lo stesso problema ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Io so che in alcuni casi si inseriscono oggetti piccoli o delicati in un sacchetto di tulle. Può essere utile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Sì, è l'unica soluzione, almeno io faccio così. Più di una volta mi è successo e a meno che la centrifuga non sia impostata a 1400 che li risucchia all'interno del cestello, rimangono lì incastrati. Messi nel sacchettino chiuso, la cosa non succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Il calzino incastrato rischia anche di non essere ben risciacquato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 ....e se si incastra all'inizio del lavaggio non viene manco lavato😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deh.m Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Bene , con la mia vecchia Hoover da 300 euro mai successo ! Infatti la maggior parte delle volte la centrifuga non lo riprende , da una Bosh non melo sarei aspettata . Grazie a tt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 I capi di piccole dimensioni (come sicuramente è il calzino di un bambino) vanno inseriti in un sacchetto di rete apposito per il lavaggio in lavatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati