Fabio979 Inserito: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2018 Ciao a tutti. Devo creare uno scarico della lavatrice in uno sgabuzzino, posizionato sopra un balconcino dove sotto passano i tubi pvc (rossi) che vanno alla rete fognaria. Vorrei innestarmi in uno di questi tubi con il nuovo scarico. Non riuscirei sicuramente a scollare nessuno di questi per inserire una braga, saranno sicuramente incollati con tangit. come posso creare un innesto per inserirmi su uno di questi tubi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 usi un collare. Praticamente fai un foro sul tubo in pvc arancione incolli il collare che dalla misura del tubo esce alla misura che vuoi, poi prendi un raccordo della nicol a passaggio da nicol ad innesto e poi fai quello che vuoi. Non sò se mi sono spiegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Sella di raccordo 100/40 si incolla con tangit . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio979 Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2018 Spero di trovarla in qualche fornitura idraulica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 la sella la trovi in qualsiasi magazzino di idraulica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati