Vai al contenuto
PLC Forum

Logo-KTP700-Sm@rtServer

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera

Cerco di esporre il problema: ho collegato un logo con un tastierino KTP700 basic e vorrei controllare il tastierino utilizzando il cellulare. Il tutto è collegato ad un modem D-Link. Dal cellulare raggiungo senza problemi il webserver del Logo, ma non riesco a visualizzare il tastierino. Ho caricato sul cell l'app sm@rtClient e tento di raggiungere il tastierino tramite il solito indirizzo ddns utilizzando la porta 5800 o 5900 ma non va.

Qualcuno mi può gentilmente aiutare?

Grazie

Inserita:
7 ore fa, enbon scrisse:

KTP700 basic e vorrei controllare il tastierino utilizzando il cellulare

Ciao,per forza che non funziona,la serie KTP... non ha lo SmartServer.Se vuoi utilizzare la funzione devi sostituire il KTP700 con un TP700(Comfort con Windows CE),sostituire il dispositivo nel progetto TIA,ricompilare,attivare la funzione e scaricare l'applicativo nel pannello.

Inserita:

Secondo me basta caricare la licenza sm@rtserver anche sul ktp700 

Inserita:

I nuovi KTP hanno la funzionalità sm@rtserver ed ho già caricato la licenza ma non riesco a raggiungere il dispositivo dal cell, o meglio lo raggiungo se mi collego Wi-Fi con il D-Link ma non tramite rete dati utilizzando l'indirizzo ddns di no-ip.

Inserita:

Abilitato flag accesso con router e aperte le porte o virtual server per le porte specifiche?

Inserita:

Abilitato flag accesso con router e aperte le porte o virtual server per le porte specifiche?

Inserita:

Ciao a tutti.

anche io ho lo stesso probelma con un TP1500 però ; resto in ascolto....

Inserita:

Si ho aperta la porta 5900 sul router, ma non so dove trovare la spunta per l'accesso tramite router.

Mi puoi gentilmente chiarire la cosa.

Inserita:

Dal mondo esterno fai un traceroute dell'ip destinazione arrivi al pannello o .... Non ci arrivi? 

Inserita:

non sono esperto di reti e quindi non ho alba di come fare un traceroute dell'ip del KTP700

sono sicuro di raggiungere il router in quanto vedo il logo connesso sulla stessa rete ma con ip diverso e porta 8080

Inserita:

Quindi ha una regola tra IP pubblico porta 8080 e IP privato del logo, ora devi creare regola Ip pubblico porta dello Smart con IP del pannello server.

Inserita:

io ho combinato così ; nello screen le impostazioni del mio modem_router. dove vedete @tiscali.it prima c'è il prefisso del mio indirizzo e.mail. ora funziona anche se IP pubblico del modem cambia.

grazie. mandi

2018-11-05 22_26_34-NETGEAR Router D6400.png

Inserita:

Buongiorno

Nel router ho creato la regola con la porta 5900 e l'ip privato del KTP700, ma non funziona.

Inserita:

buongiorno, stasera quando rientro a casa ti faccio lo screen delle impostazioni che ho fatto io nel modem_router.

nota : per collegarmi uso app x ios sm@rt client licenza full (app che trovi anche per android).

mandi.

Inserita:

Per prima cosa grazie a tutti.

Ho un router D-Link e per collegarmi stavo provando con l'app sm@rt client lite.

Nell'app imposto come Address l'indirizzo ddns e come port la 5900.

Inserita:

Come vedi nello screen poco sopra nel tuo router dovresti trovare l'impostazione che "accetta" la possibilità di far vedre l'indirizzo pubblico del modem su un dominio ddns.

Nel mio caso ho abilitato il servizio che offre netgear, per dlink non so come aiutarti.

Penso però che ci siano delle possibilità simili.

Inserita:

Temo che il problema non sia del router in quanto il Logo collegato alla stessa rete lo raggiungo.

Ci deve essere qualche problema con le porte o con le impostazioni del KTP

• 1 year later...
Inserita:

Salve, sono nuovo di questa chat, chiedo se qualcuno di voi saprebbe dirmi che codice di licenza smartserver devo acquistare per il mio btp 700 basic! 

Grazie

Inserita:
8 ore fa, Diego M. ha scritto:

Salve, sono nuovo di questa chat,

Sei nuovo, hai accettato il regolamento ma non lohai letto,altrimenti sapresti che non ci si può accodare ad altre discussioni, ma bisogna sempre aprire una nuova discussione, anche per problemi simili.

Questa poi è ferma da oltre un anno!

Apri una nuova discussione, dando tutti i dati possibili.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...