GigilinE Inserito: 2 novembre 2018 Segnala Inserito: 2 novembre 2018 MI aggiungo a questa discussione, ho anche io una situazione come questa, punto luce con relè finder comandato da 3 punti diversi, l'elettricista ha usato per tutti e tre i pulsanti il colore arancio ma naturalmente ha usato un solo neutro per ogni cassetta di pulsanti, quindi non mi ritrovo un altro filo per abilitare il pulsante manuale dei sonoff basic, avete soluzioni di relè con wifi, oppure soluzione per non modificare la situazione dell'impianto attuale? sto uscendo pazzo! Grazie in anticipo
Livio Migliaresi Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Inserita: 3 novembre 2018 Il regolamento sconsiglia gli accodamenti per non creare sovrapposizioni nelle risposte. Aperta per te una propria discussione conservando il link dfella vecchia discussione.
patatino59 Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Inserita: 3 novembre 2018 Devi usare un relè monostabile con bobina a 220v AC al posto del passo-passo Finder, e installarlo piu vicino possibile al Sonoff, quindi collegare i contatti NO e C del relè al pulsantino del Sonoff, In alternativa al relè puoi usare questo: https://it.aliexpress.com/item/1-Bit-AC-220V-Optocoupler-Isolation-Module-Voltage-Detect-Board-Adaptive-3-5V-For-PLC-Isolamento/32828199766.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.12704c4dyWdVd1 I collegamenti al pulsantino sono polarizzati, se non funziona vanno invertiti.
speed11 Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Inserita: 13 novembre 2018 scusa posso sapere se questo relè va bene? 13.31.8.230.4300
DavideDaSerra Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Aggiorna il sonoff alla versione 2.6 e abilita la funzione 'pulsante' (iching) dall'app, a questo punto potrai collegarre l'uscita L del sonoff in parallelo ai pulsanti che già hai.
Messaggi consigliati