parthenos Inserito: 3 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2018 salve,ho questo tv che non accende nemmeno lo stanby,riscaldo l alimentatore e acende regolarmente e funziona.ho sostituito i cond.elettrolitici,i foto accoppiatori ma il problema rimane.potete darmi una dritta,l alimentatore e siglato (psl40-2-med) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 prova a raffreddare i songoli componenti riscaldati e vedi se si spegne,oppure quando è spento riscalda un componente alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 3 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 gia l ho fatto e pur sostituendo solo quei componenti che riscaldo singolarmente il problema permane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2018 se fosse qualche componente smd a modificarsi col calore e far riprendere il funzionamento,credo sia quasi impossibile da trovare. Di solito gli elettrolitici hanno questo comportamento. Io però comincerei a cercare tutta la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati