fa2 Inserito: 3 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2018 Salve, Ho un televisore che si riavvia continuamente dopo la visualizzazione del logo. Mi è stato consigliato di reinstallare il firmware. Ho scritto ieri alla RECO ma non mi ha ancora risposto, ma sembra che non lo inviino più così facilmente come prima. Chiedo se qualcuno ha a disposizione questo file da inviare? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvio Borri Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 ho lo stesso problema, sei per caso riuscito a recuperare il firmware? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Se porti il TV ad un CAT con 20/30 euro ti ricaricano il software. Certo che averlo gratis è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 trovato questo sito non so' se e' quello che cercate. https://www.elforum.info/topic/125607-firmware-led-united/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati