Vai al contenuto
PLC Forum

collegamenti e configuratori b.ticino

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti voi. sono nuovo alla discussione , ho acquistato 1 kit videocitofono mono familiare bticino 365511 e in più 2 cornette solo voce 344272 da mettere una in garage e l'altra in mansarda ,il sistema deve essere intercomunicante tra il video e il garage e vice verso,tra il video e la mansarda e vice verso ed ovviamente ricevere la chiamata dal posto esterno con l'apertura del cancelletto.io l'ho installato inserendo i configuratori come segue: posto estero n1 / videocitofono n1-mod3 / entrambi le cornette n1. ho montato il tutto,ma non funziona le chiamate dalle cornette voce al video,sia dal garage che dalla mansarda,mentre se chiamo dal video mi suonano entrambi le cornette (e mi può pure stare bene ) e funzionano regolarmente. chi mi può aiutare a risolvere il mio problema ? dallo schema della ticino non ci si capisce niente! ci devo mettere un derivatore di piano 346841? e come lo devo collegare. grazie infinite.

Maurizio Colombi
Inserita:

Devi configurare TUTTI i posti interni in MOD 3.

Inserita:

Provvederò, poi le faccio sapere.grazie molto,e' un piacere comunicare con PLC Forum.

Inserita:

scusi "mod 3" significa che debbo inserire i configuratori 0e3 oppure solo 3 al primo posto a sinistra ? grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

È sufficiente inserirlo nella posizione di destra, devi scrivere il numero 3, se lo inserisci a sinistra scriveresti 30.

Inserire il configuratore 0 vuol dire non dare indirizzi numerici al sistema, quindi che ci sia o che non ci sia è la stessa cosa. :smile: