Vai al contenuto
PLC Forum

Piano cottura induzione da 75

junp

Messaggi consigliati

Dopo aver installato la pompa di calore aria acqua/acqua mi manca solo il piano cottura a induzione per poter staccare finalmente il metano e avere la casa totalmente green... 

Avete modelli da consigliare da 75 cm? Non importa che abbia la limitazione di potenza, ho 6.6kw di contatore (di giorno supportato da 7kw di fotovoltaico) e ho tirato una linea dedicata a grossi carichi (piano cottura e pompa di calore) da 6mmq

Ero indeciso tra electrolux  kti8500/EIV83443 sui 450€ e bosch PVS851FB1E ad una trentina di euro in più... 

Altri consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambi molto buoni. L'Electrolux ha un comando per ogni piastra, che secondo me è più comodo. Il Bosch ha la piastra grossa è da 28cm, anziché 24cm dell'Electrolux. Dipende da cosa preferisci avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il messaggio... la cosa è assolutamente discriminante, chi se la sente mia moglie a smanettare con la bosch, prima a selezionare la piastra e poi a mettere la potenza! ma comandi separati tutta la vita! peccato che mio cugino ha preso l'anno scorso la kti8500 da GRANDE PREZZO a 402, mentre ora sta 40€ in +...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi i piani a induzione Electrolux sono tutti di fabbricazione AEG, che è un costruttore di riferimento per l'induzione. Sono solo rimarchiati Electrolux. I prezzi online dei piani a induzione hanno sempre grossi sbalzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti