Flavio Montinaro Inserito: 3 novembre 2018 Segnala Inserito: 3 novembre 2018 ho acquistato una smart tv della marca akai modell5534 55 pollici da una catena di ipermercati ma c'e' un problema non riesco a vedere sky go perche manca nel televisore un parametro importante il protocollo adcp o qual cosa di similare ho chiamato a bustarzizio e mi hanno detto che tra una decina di giorni avrebbero messo l'aggironamento e dai primi di agosto che sento questa risposta vorrei sapere se c'e' possibilita di risolvere questo problema ..o devo cambiare il tv ...grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Inserita: 4 novembre 2018 14 ore fa, Flavio Montinaro scrisse: vorrei sapere se c'e' possibilita di risolvere questo problema ..o devo cambiare il tv ...grazie se non forniscono aggiornamenti non resta che la seconda ipotesi
Flavio Montinaro Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 risolto il problema lo scrivo se altri hanno lo stesso tv , bisogna baipassare il sistema hdcp e si puo fare solo acquistando uno splitter di segnale hdmi in questo modo si riesce a vedere sky q. spero di essere di aiuto agli altri...ciaooo
Messaggi consigliati