Vai al contenuto
PLC Forum

asciugatrice miele mod T8827WP

Caciotta

Messaggi consigliati

Buongiorno ben trovati. Desideravo condividere con voi un problema con la mia asciugatrice di cui all oggetto. È successo questo, ieri facendo partire il solito programma dopo meno di un minuto si ferma come se avesse completo, non mi evidenzia nessun errore .

Ho aperto il coperchio superiore ho trovato un gruppo di spazzole divelte ,diciamo fuori dalla quida del cestello li ho rimessi in posizioni ma si presentano particolare usurati .ho riprovato ma nulla da fare stesso problema.. Potrebbero essere loro la causa di questa anomalia perché troppo usurati.?

Mi chiedevo a cosa servono queste spazzole .

Grazie x il vostro supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non toccano  il cesto  e   la parte strutturale  di tenuta non è rotto  vanno sostituite .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Il supporto non è rotto. Posso sostituire le singole spazzole sono vendibile. Comunque mi chiedevo a cosa servono.? E se possono essere la causa del mio problema.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.ho trovato un centro ricambi che potrebbe avere il sensore domani mattina vado .mi chiedevo se questo sensore non  funziona che tipo di problema può dare.

Per capire visto che la mia parte dopo trenta secondi si ferma bip prolungato e lampeggia led perfect dry...

Link al commento
Condividi su altri siti