Caciotta Inserito: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2018 Buongiorno ben trovati. Desideravo condividere con voi un problema con la mia asciugatrice di cui all oggetto. È successo questo, ieri facendo partire il solito programma dopo meno di un minuto si ferma come se avesse completo, non mi evidenzia nessun errore . Ho aperto il coperchio superiore ho trovato un gruppo di spazzole divelte ,diciamo fuori dalla quida del cestello li ho rimessi in posizioni ma si presentano particolare usurati .ho riprovato ma nulla da fare stesso problema.. Potrebbero essere loro la causa di questa anomalia perché troppo usurati.? Mi chiedevo a cosa servono queste spazzole . Grazie x il vostro supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 Queste sono le spazzole di cui parlavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 Se non toccano il cesto e la parte strutturale di tenuta non è rotto vanno sostituite . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 Salve. Il supporto non è rotto. Posso sostituire le singole spazzole sono vendibile. Comunque mi chiedevo a cosa servono.? E se possono essere la causa del mio problema. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 Sensore di umidità . Si sostituisce del tutto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 Grazie molto.su amazon ho visto un costo sostenuto. Avresti eventualmente un link dove poter ordinare grazie sempre . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 Salve.ho trovato un centro ricambi che potrebbe avere il sensore domani mattina vado .mi chiedevo se questo sensore non funziona che tipo di problema può dare. Per capire visto che la mia parte dopo trenta secondi si ferma bip prolungato e lampeggia led perfect dry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor973 Inserita: 5 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 comprali originali dal CAT Mìele, di solito c'è stampigliato il TN sul pezzo oppure vai con foto della traghetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati