Vai al contenuto
PLC Forum

Stromacon 737 1003

Nicola Carlotto

Messaggi consigliati

Nicola Carlotto

Ciao a tutti , sono incappato in una sostituzione di un azionamento della Stromag da 450a (STROMACON 737 1003) , purtroppo il mio cliente non ha nessun schema della morsettiera di collegamento e neanche un manuale ,ho cercato su internet ma niente ,se qualcuno avesse qualcosa tanto per capire come adattare al preesistente un nuovo azionamento mi contatti o per favore mi invii documentazione al mio indirizzo ****[at]*******.it

Grazie :smile:

Nicola

Modificato: da Ivan Botta
Tolto riferimento mail, in quanto vietato dal regolamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Nica, non vedo il motivo di prendersela solo per non aver ricevuto aiuto.

PlcForum che poi è formato da persone, non è infallibile, e potrebbe essere che a nessuno è capitato il tuo problema, e di conseguenza non si riesca a trovare una soluzione.

L'unico consiglio che posso darti è di pazientare, prima o poi qualcuno ti aiuterà.

P.S. Tolto indirizzo mail in quanto gli unici ammessi sono quelli *****@plcforum.it.

Eventuali riferimenti possono essere scambiati tramite MP.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola Carlotto

ho risolto il problema ad intuito adattando un altro azionamento (TDE mancno) , pensavo che qualche esperto in azionamenti potesse " almeno leggere"... comunque grazie lo stesso ivan se vuoi puoi togliere il post...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti