Vai al contenuto
PLC Forum

Stromacon 737 1003

Messaggi consigliati

Nicola Carlotto
Inserito: (modificato)

Ciao a tutti , sono incappato in una sostituzione di un azionamento della Stromag da 450a (STROMACON 737 1003) , purtroppo il mio cliente non ha nessun schema della morsettiera di collegamento e neanche un manuale ,ho cercato su internet ma niente ,se qualcuno avesse qualcosa tanto per capire come adattare al preesistente un nuovo azionamento mi contatti o per favore mi invii documentazione al mio indirizzo ****[at]*******.it

Grazie :smile:

Nicola

Modificato: da Ivan Botta
Tolto riferimento mail, in quanto vietato dal regolamento.

Nicola Carlotto
Inserita:

Grazie per la considerazione ..

Inserita: (modificato)

Perdonami Nica, non vedo il motivo di prendersela solo per non aver ricevuto aiuto.

PlcForum che poi è formato da persone, non è infallibile, e potrebbe essere che a nessuno è capitato il tuo problema, e di conseguenza non si riesca a trovare una soluzione.

L'unico consiglio che posso darti è di pazientare, prima o poi qualcuno ti aiuterà.

P.S. Tolto indirizzo mail in quanto gli unici ammessi sono quelli *****@plcforum.it.

Eventuali riferimenti possono essere scambiati tramite MP.

Modificato: da Ivan Botta
Nicola Carlotto
Inserita:

ho risolto il problema ad intuito adattando un altro azionamento (TDE mancno) , pensavo che qualche esperto in azionamenti potesse " almeno leggere"... comunque grazie lo stesso ivan se vuoi puoi togliere il post...ciao