Nicola Carlotto Inserito: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti , sono incappato in una sostituzione di un azionamento della Stromag da 450a (STROMACON 737 1003) , purtroppo il mio cliente non ha nessun schema della morsettiera di collegamento e neanche un manuale ,ho cercato su internet ma niente ,se qualcuno avesse qualcosa tanto per capire come adattare al preesistente un nuovo azionamento mi contatti o per favore mi invii documentazione al mio indirizzo ****[at]*******.it Grazie Nicola Modificato: 10 novembre 2012 da Ivan Botta Tolto riferimento mail, in quanto vietato dal regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Grazie per la considerazione .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 (modificato) Perdonami Nica, non vedo il motivo di prendersela solo per non aver ricevuto aiuto. PlcForum che poi è formato da persone, non è infallibile, e potrebbe essere che a nessuno è capitato il tuo problema, e di conseguenza non si riesca a trovare una soluzione. L'unico consiglio che posso darti è di pazientare, prima o poi qualcuno ti aiuterà. P.S. Tolto indirizzo mail in quanto gli unici ammessi sono quelli *****@plcforum.it. Eventuali riferimenti possono essere scambiati tramite MP. Modificato: 10 novembre 2012 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 ho risolto il problema ad intuito adattando un altro azionamento (TDE mancno) , pensavo che qualche esperto in azionamenti potesse " almeno leggere"... comunque grazie lo stesso ivan se vuoi puoi togliere il post...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati