alex40kite Inserito: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2018 Salve sono nuovo del forum ho questo problema : 1 lavaggio l acqua entra si scalda al secondo lavaggio gira pochissima acqua di conseguenza non scalda e le stoviglie piatti ecc.rimangono gocciolosi ho smontato la vasca dell'acqua lavato con varichina e sgrassante. Da cosa puo' dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex40kite Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 La vasca dell acqua si riempie solo per 15 cm è regolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 Ma sei certo che sia un problema di carico ? Ma nessuno mai ha misurato i cm di acqua presenti in lav . Basta un cm sul piano vasca . + o - . Fai un confronto con il primo carico . Ma gocciolano alla fine del lavaggio o al secondo carico ? Non si capisce . Il programma lo porta a termine ? O si blocca prima e tu pensi che abbia finito Prova un lavaggio diverso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex40kite Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 Grazie per la risposta esegue il programma 70°per intero nella prima parte scalda e fa tanto vapore ma nella seconda parte no, non immette acqua e alla fine del programma all interno non c e' temperatura . Ho guardato di trovare i micro che si cita per altri modelli ma non ho trovato niente .i tubi sembrano a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex40kite Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 Stesso problema con altri programmi al secondo passaggio se immetto acqua con una ciotola conclude asciugando tutto. Cosa può essere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex40kite Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 Qualcuno può darmi un indicazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 Non conosco questa macchina come controlla il carico se con il galleggiante a fianco della tasca laterale o con flussometro tra elettrovalvola e tasca laterale o attraverso la pompa di lavaggio . Se fai tu un controllo e magari posti qualche foto vediamo di risalire al pezzo interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati