pensionatodapoco Inserito: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2018 ho letto su un'altra discussione che un'altro utente ha avuto questa posibilità come posso averlo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 è un telaio vestel,basta individuarlo sulle schede, se è a crt comincia per 11 se è un lcd per 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 E' il 17MB21-1 come trovare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 9 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 E' il 17MB21-1 come trovare lo schema E il solo alimentatore e inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Ciao. Qui hai tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 19 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 E' il 17MB21-1 come trovare lo schema E il solo alimentatore e inverter? leggendo altre discussioni dove si dice di collegare il pin 1 del Fan 7314 a massa, vedo immagini a colori appena percepibili anche il menu in luminosità ma al massimo si vede come appunto stavo dicendo potete darmi indicazioni , i condensatori elettrolitici dell'inverter li ho cambiati ma niente novità GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 30 minuti fa, pensionatodapoco scrisse: E' il 17MB21-1 come trovare lo schema ti è stato linkato da Badpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati