sesamo Inserito: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2018 Salve. Appena acceso compare, per una frazione di secondo, la scritta "SHINELCO" e poi basta, risulta come fosse spento; ma non è così perché toccando con un dito nella sezione audio si ode il caratteristico ronzio. Purtroppo non ho lo schema: l'ho cercato un vari siti con esito negativo. Ho controllato tutte le tensioni stampigliate sia nella scheda d'alimentazione che in quella video e sono presenti. Pertanto chiedo a chi può dei consigli e di volermi aiutare a trovare lo schema. Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 Forse firmware corrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 Salve. Ho in riparazione questo tv (strana marca, a me sconosciuta). Non riesco ad accenderlo ne con il TLC e neanche premendo il tasto power nel tv. Ovviamente sono privo di schema e, comunque, l'ho aperto e controllato eventuali anomalie visive e tutto risulta nella norma. Fatto alcune misure ma senza alcun esito. Chiedo, cortesemente, consigli su come operare e/o dove poter trovare lo schema. Grazie per la eventuale cortese collaborazione. P.S. Mi basterebbe, anche, solo lo schema dell'unica scheda presente così codificata: CV306L-I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2018 22 minuti fa, sesamo scrisse: dove poter trovare lo schema forse è più facile su Marte che sulla terra,sono cineserie immense Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati