mariogioni Inserito: 5 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2018 Salve, ho un problema con la Caldaia Vailant Turboblock (fa scattare il differenziale) il mio primo problema è che non riesco ad abbassare il pannello comandi, ruoto e sblocco le due viti di plastica superiori, il pannello scende di qualche cm ma poi sembra essere bloccato da qualcosa, sapete come si abbassa del tutto... non vorrei fare danni Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 5 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 Ma dopo averlo abbassato/sganciato dalle asole, lo estrai in avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariogioni Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 lo faccio ruotare in avanti perchè dal disegno del libretto sembra che si abbassi orizzontalmente rimanendo incernierato nella parte inferiore... appena torno a casa provo ad estrarlo, nel frattempo ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariogioni Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 Ho provato a tirare in avanti ma non viene, la caldaia è come quella in foto, le due viti in plastica si sganciano senza problemi, il pannello sembra dover scendere di 90° come nel disegno, a me scende di 10° poi sembra poggiare da qualche parte, non ho capito se devo togliere l'intera carcassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 5 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 Devi svitare le due viti poste in basso sotto la caldaia. Poi devi tirare in avanti di circa 1 - 2 cm la copertura frontale della caldaia dall'estremità inferiore. Infine devi sollevare la copertura frontale dell'apparecchio e rimuoverla dall'apparecchio dal davanti. Come risulta dal libretto per l'installazione e la manutenzione a pag. 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrASDOSO Inserita: 5 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2018 Ciao la scatola comandi è tenuta da una clip di plastica nella parte posteriore. controlla che la plastica non tocchi nella lamiera e tira con forza. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati