felix54 Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Inserita: 9 novembre 2018 Ho come l'impressione di scrivere cose che nessuno legge oppure vengono lette ma ignorate (tranquillo, non sei l'unico)... Anche stavolta non hai risposto completamente alle domande e quindi ci riprovo: Quote Ti sei accertato su che frequenza è sintonizzato il mux rai1 nei vari tv? Avete fatto un confronto fra la potenza del mux in VHF e uno di Mediaset come hai fatto a casa tua? Comunque sia, aggiornaci quando ti sarà possibile, a questo punto è perfettamente inutile proseguire nel parlare di aria fritta.
beccaccino Inserita: 9 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2018 Non me ne intendo,e’ sintonizzato sulla frequenza che ho scritto nei messaggi precedenti,non so cosa devo fare
felix54 Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Inserita: 9 novembre 2018 Ti ho solo chiesto se la frequenza su cui ha sintonizzato il vicino è la stessa che hai sintonizzato tu e se anche da lui la potenza del mux1 rai è molto più bassa di un mux mediaseti come hai riscontrato a casa tua. Quote Non me ne intendo... Questo mi sembrava chiaro sin dall'inizIo e spero soltanto che nell'arco dei 52 post precedenti, non ci siano stati malintesi perchè avremmo buttato al vento tutto quanto scritto sin qui. Boh, non capisco. Hai postato alle 19:27 e risulta che la tua utima visita sul forum risale alle 13:25.
Messaggi consigliati