agpv7700 Inserito: 7 novembre 2012 Segnala Inserito: 7 novembre 2012 Salve a tutti, spero sia la sezione giusta dovrei creare per un parco divertimenti sulla neve, un conta persone a laser per controllare 2 o 3 entrate quali sarebbero i componenti che mi servirebbero? Ringrazio anticipatamente non devo omologarlo serve solo per sapere quante persone ci transitano in una giornata
Livio Orsini Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Inserita: 7 novembre 2012 persone a laser .........non devo omologarlo No è possibile non omologarlo. Il laser può essere uno strumento pericoloso per la vista, quindi deve essere obbligatoriamente omologato per la non pericolosità per le persone.
Lucky67 Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Inserita: 7 novembre 2012 Se l'ingresso è a pagamento e stai cercando qualcosa per discriminare gli ingressi credo che la tecnologia RFID sia molto buona.
agpv7700 Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2012 L'ingresso non è a pagamento prima esisteva qualcosa con una fotocellula (messa all'altezza delle caviglie) ma purtroppo quando passavano le persone spesso leggeva due volte la stessa persona .......(.passando prima con una gamba poi con l'altra.) si voleva evitare l'inconveniente.....si era pensato al laser. se questo bisogna omologarlo l'idea sarà da accantonare e....col vostro aiuto trovare una soluzione alternativa
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora