Sabi 76 Inserito: 5 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2018 Ciao questa estate mentre ero in vacanza il mio allarme Inim è scattato e il Nexsus ha iniziato a chiamarmi, minimo avrò ricevuto solo sul mio cellulare una sessantina di chiamate, e volevo chiedervi come fare a disattivare un allarme in corso chiamando la centrale perché continuava a chiamare e non mi permetteva con l'inserimento del mio codice seguito da # o chiudendo la chiamata e richiamando di disattivarlo o fermare l'allarme. Ho dovuto chiamare dei parenti per farlo disattivare lì sul posto, solo allora la centrale mi ha risposto e ho potuto inserire nuovamente. Tra l'altro in 7 giorni è scattato 2 volte sempre lo stesso sensore pur non essendoci nulla, può essere stata colpa del troppo caldo visto che avevamo fuori circa 40 gradi? O c'è qualche altra spiegazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 Puoi programmare degli sms di comando per fermare allarmi disinserimento totale inserimento totale etc..... e puoi programmare la risposta di comando eseguito tramite sms al numero di chi ha chiamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabi 76 Inserita: 6 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 8 ore fa, Panter scrisse: Puoi programmare degli sms di comando per fermare allarmi disinserimento totale inserimento totale etc..... e puoi programmare la risposta di comando eseguito tramite sms al numero di chi ha chiamato. Innanzittutto grazie Panter per avermi risposto, sul manuale dice che si può anche usare SMS ma non ho mai provato e da quello che dici bisogna programmare il Nexus a ricevere il comando in questo modo ma come faccio questa abilitazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 Si fa tramite il sw smartleague e codice installatore nella cartella Nexus/comandi da sms, e ne sono disponibili 24 + 3 di default. Comunque se è abilitato il risponditore gsm da tastiera, si può, durante una chiamata vocale da parte del nexus, entrare nei comandi tramite codice e #; ed è l'unica maniera per accedere durante il ciclo di chiamate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabi 76 Inserita: 6 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 7 ore fa, Panter scrisse: Si fa tramite il sw smartleague e codice installatore nella cartella Nexus/comandi da sms, e ne sono disponibili 24 + 3 di default. Comunque se è abilitato il risponditore gsm da tastiera, si può, durante una chiamata vocale da parte del nexus, entrare nei comandi tramite codice e #; ed è l'unica maniera per accedere durante il ciclo di chiamate. Sì in teoria durante la sua chiamata digitando il codice dovrei poter entrare e poter disattivare ma il problema è proprio questo che non recepisce il codice e mi chiude la chiamata e poi continua a chiamarmi. Comunque se chiamo io non mi risponde e quindi non posso disattivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 15 minuti fa, Sabi 76 scrisse: se è abilitato il risponditore gsm da tastiera, si può, durante una chiamata vocale da parte del nexus, entrare nei comandi tramite codice e # devi abilitare il Risponditore Gsm da tastiera (o il risponditore Pstn se da fisso) e immettere il codice durante la chiamata. E' normale che non riesci a chiamare durante il ciclo di chiamate di allarme, perché viene chiusa la linea per effettuare tutte le chiamate. Ripeto, in alternativa fatti impostare gli sms di comando dal tuo installatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati