x91giuseppe Inserito: 6 novembre 2018 Segnala Inserito: 6 novembre 2018 Salve, faccio affidamento a chi nel campo sarà più esperto. Ho un videocitofono Elvox (non so che serie sia o il modello in quanto sono entrato in appartamento con il videocitofono installato) risulta essere in bianco e nero il video. Ho un problema sul fatto estetico. Il mio cane qualche giorno fa è riuscito ad arrivare alla cornetta mordendola; funziona tranquillamente ma sul piano estetico risulta improponibile al proprietario di casa. Vorrei sostituire soltato la cornetta per l'estetica. È possibile farlo?... Sapete dirmi come posso comportarmi in merito... Dove trovarla nel caso e come sostituirla... Vi allego la foto della cornetta. Grazie mille per l'aiuto
ROBY 73 Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Inserita: 6 novembre 2018 Ciao x91giuseppe, se vuoi c'è il solo ricambio in plastica della cornetta che è il R600: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/R600 non so se riesci a trovarlo in rete (ho cercato un po' e non l'ho trovato), comunque se vai in un negozio o ingrosso di materiale elettrico e non hai fretta te lo ordinano (in teoria). Altrimenti cerca un citofono 8870 che è quello che costa meno e lo trovi sicuramente, togli la parte in plastica della cornetta stessa e la sostituisci con la tua, naturalmente ti resterà il rimanente citofono "morto" e inutilizzato, però avrai risolto il "problema". 6 ore fa, x91giuseppe scrisse: Il mio cane qualche giorno fa è riuscito ad arrivare alla cornetta mordendola; La prossima volta per non indurlo in tentazione, lascia la ciotola delle crocchette sotto al videocitofono, altrimenti te la mangia ancora Scherzo naturalmente, so cosa significa e ho visto di peggio sui danni provocati dagli amici a quattro zampe. Facci sapere cosa trovi comunque.
Messaggi consigliati