roscio67 Inserito: 6 novembre 2018 Segnala Inserito: 6 novembre 2018 buonasera a tutti sono nuovo del forum. Sono interessato ad installare un videocitofono della bticino classe 300 modello 344642 wifi. Volevo sapere se posso installarlo nel mio appartamento, vivendo all'interno di un condominio composto da 6 appartamenti compreso il mio. L'impianto videocitofonico installato è bticino a 2 fili. La postazione interna è la 344803.Se si puo installare bisogna fare qualche intervento particolare oppure basta solamente collegare i due fili sul nuovo videocitfono? Ringrazio anticipatamente per risposte vi auguro buona serata
Maurizio Colombi Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Inserita: 6 novembre 2018 2 ore fa, roscio67 scrisse: basta solamente collegare i due fili sul nuovo videocitfono? Certo, basta collegare i fili, collegati al vecchio apparecchio, sul nuovo nei morsetti corrispondenti. Troverai anche dei piccoli aggeggi verdi con un numero, ti basta spostarli dal vecchio al nuovo nella stessa posizione.
Messaggi consigliati