Davideperro Inserito: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2018 ho acquistato la lavasciuga della aeg l9wec169k, la prima con tecnologia a pompa di calore per l'asciugatura. montaggio effettuato da solo, ho tolto i tappi di sicurezza per il trasporto, l'ho livellata e accesa. lavaggio perfetto anche se continua a vibrare un pò troppo in fase di centrifuga e facendo muovere tutta la lamiera, non so se è normale perché prima avevo una lavatrice san Giorgio di 18 anni fa. Inizio la fase di asciugatura e parte un rumore assordante e fastidioso, 82 decibel fissi per tutta la durata dell'asciugatura misurati con l'app del telefono e non ho idea se è normale o no; amici mi dicevano che erano silenziosissime. non so se il rumore è dovuto alla pompa di calore o altro. Intanto ho chiamato il tecnico dell'assistenza e spero che arrivi il prima possibile anche perché se è così rumorosa entro 14 giorni se non mi sbaglio la posso dare indietro. Voi che dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 Tolte le viti che bloccano la vasca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Sax Inserita: 3 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2018 Ciao, Posso chiederti come hai risolto? Anche io ho preso questo prodotto. Fa il suo lavoro ma l'asciugatura e davvero rumorosissima Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati