Fabio Indelicato Inserito: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2018 Salve a tutti. Sono nuovo nel forum. Volevo sapere se esiste un modo per resettare la password di un tv sonoko 32 pollici, visto che non ricordo più quella che avevo messo. Ho provato con le classiche seguenze... ma non mi fa accedere ai menu. Vi ringrazio anticipatamente😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 se trovi la eprom prova a resettarla tenendo in corto i pin 5 e 6 mentre si attacca la spina di rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Indelicato Inserita: 7 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 Grazie mille per la risposta. Ma essendo che non sono un tecnico cercavo un modo più semplice come per esempio una password universale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 provane 100 al giorno e in tre mesi al massimo la becchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Indelicato Inserita: 7 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 😂😂😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziomario.luca Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 Salve a tutti. Sono nuovo nel forum ho un televisore sonoko che parla si vedono le diciture de canale e anche se vado in menu si vede ,provo il reset di fabbrica non me lo fa fare .potete aiutarmi grazie il modello e tv sonoko le 32 le32d11ts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati