Rosario Lo Nano Inserito: 7 novembre 2018 Segnala Inserito: 7 novembre 2018 salve inanzi tutto vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete e per il vostro aiuto. volevo chiedervi non sono un vero e proprio esperto in questo campo quindi chiedo a voi, si puo eggiungere una suoneria esterna a questo citofono urmet? se è si. mi dite cosa comprare e dove comprare se e possibile anche online ad un prezzo non alto. grazie di tutto in allegato metto la foto del mio citofono. aspetto vostre risposte grazie.
xisco87 Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Inserita: 7 novembre 2018 Ciao , puoi inserire un supplemento di suoneria
ROBY 73 Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Inserita: 7 novembre 2018 Ciao Rosario Lo Nano, puoi comprare una qualsiasi suoneria o ronzatore della stessa serie dei tuoi interruttori di casa (che all'apparenza sono "vecchiotti" e per scatole rotonde ad incasso cambiando anche il supporto, la placca e un interruttore) o ancora qualcosa da parete esterno parete come un carillon (Din-Don) con tensione di funzionamento a 12V, comunque guarda qui: Cerca in rete per "immagini suonerie 12V" e ti si apre un mondo, casomai quando hai scelto prima di fare acquisti, chiedi pure che vediamo se va bene. Infine la collegherai tra i morsetti 6/10 (ponte rosso) e morsetto "CA" del citofono.
Messaggi consigliati