lele65 Inserito: 21 luglio 2006 Segnala Inserito: 21 luglio 2006 Recentemente ho riformattato il portatile, ho installato tutto il software siemens e funzionava tutto a meraviglia....Dopo circa un mese ho avuto bisogno di colleagre il prommer USB siemens per scrivere due mmc ma nulla da fare.... mi appare la schermata blu e il pc si riavvia. Ho provato tutte le porte USB ma niente da fare. E dire che funzionava benissimo. Ho installato il prommer su un altro pc e funziona bene. Qualcuno ha avuto problemi di incompatibilità?Grazie
dago_ Inserita: 21 luglio 2006 Segnala Inserita: 21 luglio 2006 Hai collegato un' altra periferica USB ? Prova a scollegarla, troppo assorbimento di corrente (forse)
Henon Inserita: 23 luglio 2006 Segnala Inserita: 23 luglio 2006 Il Drive Software che Gestisce il Prommer, crea dei Conflitticon un Altro Drive installato nel Sistema Operativo.La Schermata Blu con i Messaggi del Kernet indica che il Sistemaè andato in Crash.Pultroppo può succedere, magari hai installato un drive che va in conflitto.Prova a Riformattare e riinstallare in sistema, installando poiprima tutti i programmi che usi a livello professionale,Poi Verifica il corretto funzionamento, e ti consiglio poi di farti un Back-Up tipo Ghost (Symantec).Poi da questa Base installa tutti gli altri Programmi.Ti Consiglio se usi XP di creare sempre un punto di Ripristino.
lele65 Inserita: 24 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2006 Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto, ma non ho risolto nulla. Proverò a riformattare.Grazie a tutti
Messaggi consigliati