LAOPO Inserito: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2018 Buongiorno ,in riferimento alla stesura di uno schema elettrico per mercato Canadese, sequendo al CSA 22.2 ,non riesco a trovare una direttiva o un "consiglio " per la numerazione dei cavi nel quadro elettrico. C'e' tanta documentazione per simbologia grafica e sigle componenti ,ma niente in merito alla numerazione cavi. Se qualcuno ha info in proposito sarei grato. Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2018 Quando abbiamo fatto quadri per il Canada abbiamo usato la normale numerazione che utilizziamo di solito , non mi risulta che ci sia una norma specifica. Consiglio mio se hai dei dubbi e ne hai la possibilità in questo caso noi chiediamo al cliente finale ( quello canadese per intenderci ) normalmente ho sempre trovato persone disponibili anzi spesso ho l'impressione che gli faccia piacere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati