DaveV Inserito: 7 novembre 2018 Segnala Inserito: 7 novembre 2018 Ciao a tutti. Ho necessità di montare un Arduino all'interno dell'housing della scheda Came ZA3 per il controllo remoto e di alimentarlo in loco con un voltaggio 3.3V-30V DC. Vorrei sapere se la scheda in questione dispone di uscite in corrente continua nel range di voltaggio indicato, dato che dal manuale non si riesce a ricavare quest'informazione. Grazie dell'aiuto
giugn76 Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Inserita: 7 novembre 2018 Ciao Mi sa che la scheda in questione da morsettiera ti fornisce solo 24VAC Qualcuno ti saprà dire di più...
marco.caricato Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Inserita: 7 novembre 2018 Esatto, morsetti 10 / 11 per alimentazione accessori
giugn76 Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Inserita: 7 novembre 2018 Fossi in te metterei all’interno della centralina un piccolo alimentatore adatto al tuo scopo Il 220v lo hai in morsettiera...
rfabri Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Inserita: 7 novembre 2018 Se traffichi con l'arduino probabilmente sai giocare un pò con l'elettronica, allora con la za3 con la morsettiera in basso il condensatore da 470 sulla destra li hai circa 27/30 Vdc ,naturalmente lato saldature, altrimenti usi la Vac e e la raddrizzi.
DaveV Inserita: 8 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2018 15 hours ago, giugn76 said: Fossi in te metterei all’interno della centralina un piccolo alimentatore adatto al tuo scopo Il 220v lo hai in morsettiera... Stavo pensando anch'io a questa opzione, penso sia la più pulita. Ho trovato su Amazon un piccolo 12V 1A che penso vada perfettamente. @rfabri stavo valutando l'ipotesi mentre esaminavo la scheda, ma penso la scarterò, un qualsiasi errore potrebbe bruciarla e un ricambio non costa poco... Grazie dell'email risposte ragazzi
Messaggi consigliati