trapper Inserito: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2018 La Whirlpool non rispetta i comandi dati con il selettore o quanto meno li esegue a suo piacere. Ho effettuato il TEST MODE e come risposta ho avuto tutte le spie di errore accese. Gradirei ricevere qualche suggerimento poiché intendo controllare la scheda e contatti del selettore perché, dopo 6 anni quest'ultimi, potrebbero essere difettosi o nella pressione o ossidati. Lo schema elettrico, non parliamo poi della scheda di controllo, è introvabile. In attesa di qualche suggerimento , ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trapper Inserita: 9 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Ti ringrazio per il riscontro comunque ancora non ho eseguito alcun controllo su commutatore, stelo, scheda perché debbo trovare un giorno libero per non lasciare tutto smontato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trapper Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 il 9/11/2018 at 14:21 , trapper scrisse: Ti ringrazio per il riscontro comunque ancora non ho eseguito alcun controllo su commutatore, stelo, scheda perché debbo trovare un giorno libero per non lasciare tutto smontato. Grazie il 9/11/2018 at 14:21 , trapper scrisse: Ti ringrazio per il riscontro comunque ancora non ho eseguito alcun controllo su commutatore, stelo, scheda perché debbo trovare un giorno libero per non lasciare tutto smontato. Grazie Da qualche settimana la lavatrice esegue i comandi impostati. Il mio intervento è consistito nell'estrarre il contenitore della scheda elettronica: dal foro d'ingresso dello stelo manopola ho iniettato del fluido disossidante usato in ambiente marino ho girato diverse volte il selettore per distribuire il fluido quindi ho lasciato tutto aperto per farlo evaporare, l'indomani ho provato il funzionamento: per adesso tutto perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 bene, a questo punto mettilo in guasti risolti può essere utile a tutti. Con una breve descrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati