Vai al contenuto
PLC Forum

lavabiancheria Whirlpool AWO/D 6106

trapper

Messaggi consigliati

La Whirlpool non rispetta i comandi dati con il selettore o quanto meno li esegue a suo piacere.

Ho effettuato il TEST MODE e come risposta ho avuto tutte le spie di errore accese.

Gradirei ricevere qualche suggerimento poiché intendo controllare  la scheda e contatti del selettore perché, dopo 6 anni quest'ultimi, potrebbero essere difettosi o nella pressione o ossidati.

Lo schema elettrico, non parliamo poi della scheda di controllo, è introvabile.

In attesa di qualche suggerimento , ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il riscontro comunque ancora non ho eseguito alcun controllo su commutatore, stelo, scheda perché debbo trovare un giorno libero per non lasciare tutto smontato. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
il 9/11/2018 at 14:21 , trapper scrisse:

Ti ringrazio per il riscontro comunque ancora non ho eseguito alcun controllo su commutatore, stelo, scheda perché debbo trovare un giorno libero per non lasciare tutto smontato. Grazie

il 9/11/2018 at 14:21 , trapper scrisse:

Da qualche settimana la lavatrice esegue i comandi impostati. Il mio intervento è consistito  nell'estrarre il contenitore della scheda elettronica: dal foro d'ingresso dello stelo manopola ho iniettato del fluido disossidante usato in ambiente marino ho girato diverse volte il selettore per distribuire il fluido quindi ho lasciato tutto aperto per farlo evaporare, l'indomani ho provato il funzionamento: per adesso tutto perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti