Impara Inserito: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2018 Buongiorno, ho lo stesso problema di molti, allarme 6 bip, lavastoviglie carica...poi dopo qualche secondo scarica direttamente senza fare altro ed esegue i 6 bip ho letto molto in questi giorni e le domande sono aumentate: - come si smonta il flussometro ? Bisogna per forza smontare tutto lo scatolone di plastica ? - avete altre prove prima di cambiare pezzi per essere certo di trovare la giusta diagnosi ? Sempre che sia quello...(Nella mia è inglobato nello scatolone laterale) L’elettrovavalvola dovrebbe essere ok, altrimenti non caricherebbe Ho escluso lo scarico a muro intasato utilizzando un secchio per scaricare a muro Non essendoci il presostato sembra bisogno agire sul flussometro. - Come si esegue il reset della scheda o della lavastoviglie - lo sporco nello scatolone può incidere? - come si smonta lo scatolone per pulirlo ? grazie !!! Ho provato DISPERATO come nome utente ma non me lo ha preso AHAHAH AIUTOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impara Inserita: 7 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 Buongiorno, ho lo stesso problema di molti, allarme 6 bip, lavastoviglie carica...poi dopo qualche secondo scarica direttamente senza fare altro ed esegue i 6 bip ho letto molto in questi giorni e le domande sono aumentate: - come si smonta il flussometro ? Bisogna per forza smontare tutto lo scatolone di plastica ? - avete altre prove prima di cambiare pezzi per essere certo di trovare la giusta diagnosi ? Sempre che sia quello...(Nella mia è inglobato nello scatolone laterale) L’elettrovavalvola dovrebbe essere ok, altrimenti non caricherebbe Ho escluso lo scarico a muro intasato utilizzando un secchio per scaricare a muro Non essendoci il presostato sembra bisogno agire sul flussometro. - Come si esegue il reset della scheda o della lavastoviglie - lo sporco nello scatolone può incidere? - come si smonta lo scatolone per pulirlo ? grazie !!! Ho provato DISPERATO come nome utente ma non me lo ha preso AHAHAH AIUTOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 Perché mai accordari a discussioni aperte da altri se si ha la possibilità di aprirne di proprie?? Tra l'altro il regolamento lo 'sconsiglia'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo78 Inserita: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 se carica e scarica di solito e il sensore OWI, prova a pulirlo se non risolvi va cambiato e devi fare il testprogram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati