Vai al contenuto
PLC Forum

Software del telefono Samsung Galaxy Ace

Messaggi consigliati

Inserito:

Penso di avere da alcuni giorni qualche problema con il software del telefono Samsung Galaxy Ace Plus, poiché alcune funzioni vengono gestite dal telefono con molta lentezza, come ad esempio la connessione con il carica batteria del telefono, che viene percepito dal telefono con qualche secondo di ritardo (anche se poi la batteria viene ricaricata regolarmente), poi ad esempio alcune "app" non riesco più ad utilizzarle col suddetto telefono, cosa potrei fare per risovere il problema? 🙁

Inserita:

Ciao, forse è il caso di fare un reset di fabbrica, e riprovare le app..

certe app non fungono più su vecchie versioni di android,

poi il cell ha poca Ram solo 512, poca per la gestioni odierne, che rallentano a causa della ram,

non puoi pretendere molto da qesto cell  🙄...

controlla il connettore di ricarica nel cell che non sia sporco o ossidato..

Inserita:

ho controllato il connettore di ricarica batteria micro usb del telefono mi sembra pulito, tra l'altro alcune volte il telefono segnala connesso il carica batteria anche quando non lo è, emettendo un segnale acustico, ripetendolo fino a quando non spengo e riaccendo il telefono.

Vorrei fare la procedura sul telefono per tornare alle impostazioni iniziali di fabbrica, mi chiedevo inoltre se potesse esistere qualche altro metodo?

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

resetta il telefono o ppure seugi una delle tante guide on line per montarci una sustom rom che alleggerisce di molto il telefono e lo aggiorna a sistemi android più recenti