scaragiusep Inserito: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2018 Quanti euro lordi al mese riesce a portare a casa un termoidraulico medio che lavora da solo? Mi interessa un ordine di grandezza data la variabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 Ciao. Non sembra una domanda di carattere "strettamente" tecnico ! Non credo sia possibile rispondere con onestà e consapevolezza ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 14 ore fa, scaragiusep scrisse: Quanti euro lordi al mese riesce a portare a casa un termoidraulico medio che lavora da solo? Mi interessa un ordine di grandezza data la variabilità. perche il lordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 lavorando per privati o in subappalto? chiediti quanto puoi chiedere all'ora e quante ore/mese speri di lavorare... sei un mago da 50 euro/h o 25? hai clienti per riuscire a fare effettive 100h? i conti si fanno in fretta.. diciamo che se non magheggi a botte da 50 euro a uscita porti a casa poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati