Colonial54 Inserito: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2018 Salve a tutti Devo interfacciare una Cpu1512 con una etichettatrice Zebra ZE500 via ethernet; Speravo di trovare qualcosa, almeno il file GSD, ma nulla; Qualcuno ci ha mai avuto a che fare? Come potrei integrarla nel progetto? Qualche consiglio? Un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 I file GSDML li devi chiedere a Zebra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 9 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Ti ringrazio Batta Ma il problema e' che mi hanno detto che non li fanno! Una stampante da molte migliaia di euro, credo 7, mentre invece abbondano i driver android per telefonini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare Nicola Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2018 Se non hanno i GSD, avranno delle specifiche delle stringhe di comando che bisogna inviare/leggere o qualcosa del genere. Per comunicare con un partner ethernet devi usare i blocchi "TRCV_C" e "TSEND_C". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 Ringrazio per le risposte precedenti. Dopo una pausa ho ripreso a mano il progetto Zebra; Ho ricevuto una stringa di comando, che oltre a scrivere l'etichetta compone anche un codice QR; Questa stringa prevede, tra una variabile e l'altra, dei caratteri '$' es. Pippo$Pluto$#Paperino etc. Sono caratteri fissi che pero' non riesco a scrivere nella DB, riesco a scriverli se li rappresento cosi': '$$'; Il problema e' che poi nella stringa risultante, conposta tramite CONCAT, mi appaiono entrambi i caratteri '$$' cioe' Pippo$$Pluto$$#Paperino etc. Non so se poi la Zebra li digerisce, non l'ho ancora sottomano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare Nicola Inserita: 3 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2018 Non ho tempo per fare prove approfondite. In effetti vedo che se, da una tabella di controllo, provo a scrivere '$' in una variabile di tipo String, non lo accetta, vuole '$$'. Al momento non me lo spiego perché $ è un carattere ASCII come gli altri, per quel (non molto) che ne so. Se nella tabella di controllo imposto "esadecimale" come formato di visualizzazione e ci scrivo 24, che equivale a $, quando reimposto "string" come formato, visualizza '$$'. Non so, mi fermo; se riuscirai a capirlo facci sapere, sono curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati