chrismila Inserito: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2018 Buonasera: Avrei bisogno di un consiglio: Ho una lavastoviglie smeg mod:lsp653x che va in allarme e dal codice dovrebbe essere e7 cioè la lavastoviglie non è in grado di misurare quantità acqua caricata. Ho provato a smontare la turbinetta e ho visto che dietro c'è una schedina elettronica! C'è un modo per testare se è la turbina o cosa? Grazie mille in anticipo... Allego foto allarme Il terzo led da destra lampeggiava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 8 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 Il terzo led da destra lampeggiava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 15 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 Ho provato a controllare e la lavastoviglie dovrebbe partire a scaricare l'acqua... Fa un ronzio e poi va in allarme... Secondo voi può essere questo componente? Sembra una specie di condensatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 Metti dell'acqua nel pozzetto ,avvia un programma e vedi se la scarica e poi inizia il ronzio oppure il ronzio inizia subito senza scaricare . Resetta prima il programma in corso e impistane uno nuovo . Quello è il condensatore filtro sulla rete , non c'entra nulla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 15 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 Già fatto... È anche cambiato programma... Ho messo un bicchiere d'acqua pieno ma il ronzio comincia subito... Non scarica e dopo10 sec circa va in allarme Prima di fare questo errore andando è saltata la corrente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 Allora controlla il motorino di scarico , potrebbe essere bloccato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 15 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 E come potrei fare a sbloccarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 15 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 Devo smontarla per forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 (modificato) Ho detto di controllarla , non che è certo che sia bloccata Se non vuoi smontarla , alimetala con linea esterna ,se non scarica , non hai alternativa , devi smontarla , non esiste magia . Modificato: 15 novembre 2018 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 La pompa di scarico la raggiungi dal davanti, levando lo zoccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 19 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 Buongiorno! Vi aggiorno sui controlli effettuati.... Controllato con tester I morsetti che arrivano alla pompa di scarico e fa 210 v circa... Se io la alimento dall'esterno la pompa parte ma con i suoi morsetti niente.... Grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati