pviruneda Inserito: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2018 Buongiorna a tutti 🙂 Io ho la stessa lavatrice e la scheda del Display mi dà problemi, si accende e spegne da sola e fà un pò quello che vuole.....ho chiamato un tecnico autorizzato mi ha proposto di sostituire la scheda ad un costo di 130 Euro. Ho letto sul Blog che la scheda centrale è riprogrammabile, sapete se anche in questa è possibile? Il tecnico mi dice di NO ma vorrei essere certo prima di affrontare la spesa..... Grazie mille 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo78 Inserita: 8 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2018 Buonasera, quando l'elettrodomestico non si riaccende dopo che è andato in standby può essere il connettore tra scheda main e display. -Controlla il connettore del touch che va sulla s.display, mi e successo di trovarlo bruciacchiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pviruneda Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 grazie mille 🙂 lo farò ma il problema non è solo dell'accensione......anche i programmi non funzionano come dovrebbero, sono sregolati. Comunque grazie della dritta 🙂  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati